Revoca abilitazione per i Bandi scaduti del MePA: CHIARIMENTI

Pubblicato il Pubblicato in News dal Portale acquistinretepa

Revoca abilitazione per i Bandi scaduti del MePA, scopri qual'è il tuo caso e come procedere per non far decadere la tua Abilitazione

Se in questi giorni stai ricevendo la comunicazione inviata da Acquisti in Rete PA con oggetto "Revoca abilitazione per i Bandi scaduti del MePA", devi sapere che i vecchi Bandi di Abilitazione, sospesi ormai dal 18 Agosto 2017, verranno definitivamente revocati il 23 Novembre 2017

I casi che potrebbero presentarsi sono:

Hai effettuato la procedura di Pre-abilitazione entro il 18 Agosto 2017

Se hai effettuato con successo la  Pre-abilitazione, la tua azienda risulta abilitata ai Nuovi Bandi con migrazione dei cataloghi pubblicati relativamente alle categorie selezionate in fase di procedura. In tal caso la revoca dei vecchi Bandi non comporterà la decadenza della tua abilitazione.

Hai effettuato la procedura di abilitazione ai nuovi bandi Beni e/o Servizi (Pubblicati dopo il 28 Agosto 2017)

In tal caso possono presentarsi due alternative:

Non eri abilitato al MePA prima del 18 Agosto 2017

Se hai effettuato l'abilitazione ai nuovi Bandi Beni e/o Servizi e non eri abilitato a nessuno dei Vecchi Bandi di Abilitazione, la revoca dei vecchi Bandi non comporterà la decadenza della tua abilitazione.

Eri abilitato al MePA prima del 18 Agosto 2017

Se non hai effettuato la Pre-abilitazione ma hai eseguito l'abilitazione ai nuovi bandi puoi procedere alla migrazione dei cataloghi relativi ai vecchi bandi fino alla revoca degli stessi (23 Novembre 2017). In ogni caso la revoca dei vecchi bandi non comporterà la decadenza della tua abilitazione.

Non hai effettuato né la procedura di Pre-abilitazione né l'abilitazione ai Nuovi Bandi Beni e/o Servizi

Qualora non si sia sfruttato il corridoio della “Pre-Abilitazione” , ovvero, non sia stata effettuata nuova Abilitazione, se si è interessati a continuare ad operare sul MEPA, si dovrà procedere all'abilitazione ai nuovi Bandi Beni e/o Servizi. Con la revoca dei vecchi bandi non si avrà più possibilità di migrare i cataloghi dai vecchi bandi di abilitazione.

IMPORTANTE: La comunicazione con oggetto "Revoca abilitazione per i Bandi scaduti del MePA" non riguarda tutte le aziende abilitate alle sole categorie "LAVORI DI MANUTENZIONE".
Per ulteriori informazioni e per assistenza i SERVIZI MePAnet sono a tua disposizione.
Lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *