Monitoraggio Gare MePA

Monitoraggio Gare MePA

Non rischiare di perdere opportunità preziose!

Perché scegliere il servizio di Monitoraggio Gare MePA:
L’Amministrazione, che intende acquistare un determinato prodotto/servizio, può decidere di pubblicare una Richiesta di Offerta (RdO).
La finalità delle Rdo e di  verificare le migliori condizioni di vendita applicate dai Fornitori abilitati ai bandi di Interesse.
Le RdO possono essere di due tipi: RdO ad invito e RdO pubbliche.
RdO ad Invito: L’azienda abilitata al Bando di interesse del particolare bene/servizio richiesto, riceverà le RdO direttamente nella propria casella e-mail.
RdO Pubbliche (aperte a tutte le aziende abilitate al bando del relativo prodotto): L’Amministrazione che emana la RdO non comunicherà direttamente alle aziende abilitate a fornire il prodotto richiesto, bensì la pubblicherà sul portale di acquistinretepa.it
Individuare le RdO di interesse richiede tempo per la presenza di molte categorie merceologiche e per l’impossibilita, di  filtrare/cercare le RdO per tipo di bene o servizio.
Il nostro servizio “Monitoraggio Gare MePA”, ti offre il monitoraggio delle RdO aperte a tutti con l’individuazione di quelle aventi per oggetto i soli beni e servizi di tuo interesse, ed in particolare:
  • ricerca delle RdO aventi per oggetto i SETTORI MERCEOLOGICI  (quindi beni, servizi e lavori di manutenzione) di tuo interesse;
  • seleziona le stesse anche in base alla stazione appaltante di prossimità;
  • effettua l’invio del quadro RdO, garantendo una copertura totale sulla ricezione delle richieste di offerta pubblicate, il tutto secondo le esigenze manifestate dal Cliente.
 
Essere informati sulle RdO e gare di interesse pubblicate su acquistinretepa.it è uno dei principali gradini per la scalata al successo.

Chiamaci o chiedi si essere contattato!!!