Abilitazione e Registrazione MePA

Consulenza preliminare GRATUITA
oppure chiamaci 081 362 94 64

L’abilitazione e registrazione MePA, costituisce il primo passo per accedere ed essere visibili nel mondo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Normalmente, l’abilitazione viene conseguita in circa 45 giorni se la domanda è correttamente compilata.

Se non si conoscono bene i passaggi da eseguire o se la domanda di abilitazione è incompleta, si può arrivare anche a diversi mesi o rinunciare

Con il nostro servizio di “Registrazione e Abilitazione” al portale acquistinretepa.it , eseguiamo per te:

  • la registrazione sul portale acquistinretepa.it;
  • l’individuazione di tutti i bandi di tuo interesse;
  • la compilazione, previa verifica dei requisiti tecnici ed amministrativi, della domanda di abilitazione ad un bando, tramite la procedura sul portale acquistinretepa.it;

Abilitazione e Registrazione MePA

Consulenza preliminare GRATUITA
Richiedi informazioni
oppure chiamaci 081 362 94 64

Dicono di Noi

Scelto da più di 400 aziende in Europa

I nostri clienti sono i partner del nostro successo. La collaborazione è la nostra missione.