MePA – Dati di input errati – Malfunzionamento AcquistinretePA

Pubblicato il Pubblicato in News dal Portale acquistinretepa

MePA – Dati di input errati: Malfunzionamento acquistinretepa.it per caricamento pratica di abilitazione nuovo portale – Errore documento

In vista dei recenti aggiornamenti attuati dalla piattaforma acquistinretepa.it e le conseguenti procedure di abilitazione arricchite e parametrate sui nuovi capitolati tecnici, MePAnet, operando con continuità sul portale, ha riscontrato:
  1. Impraticabilità e lentezza operativa generalizzata del portale acquistinretepa.it
  2. Errori nella fase di caricamento files e documenti (“DATI DI INPUT ERRATI”) con impossibilità dell’inoltro domanda
Queste problematiche stanno creando notevoli disagi alle aziende e professionisti che operano sulla piattaforma. Tali contingenze non consentono di fare alcuna previsione alle aziende in merito alla data di presenza sul portale, dato che al momento non si conoscono i tempi di rientro di tali problematiche.

MePAnet si pone dalla parte delle aziende, ed è consapevole delle difficoltà che tale situazione sta comportando, non solo a coloro che usufruiscono dei servizi MePAnet, ma anche a chi opera direttamente.

Siamo sempre disponibili, mediante i nostri punti di contatto, a fornire informazioni e pronti aggiornamenti su quanto accade al portale acquistinretepa.it e servizi collegati, informando quotidianamente le nostre aziende clienti, su eventuali miglioramenti operativi del portale.

 

oppure chiama al

081.362.94.64

Lascia un commento