Pagina di Assistenza da Remoto

Cosa fare per ricevere la nostra assistenza in soli 3 passaggi

1° PASSO -  Scaricare il file da questo link
(le prestazioni dipendono dalle velocità di connessione)
2° PASSO -  Avviare l’applicativo appena scaricato
(è un file eseguibile dare le autorizzazioni all'avvio)
3° PASSO -  Fornire al Vostro Consulente MePAnet ID e Password
(come indicato in figura a lato)

I Consulenti MePAnet non chiederanno, ne sono tenuti in alcun modo a farlo, credenziali di accesso del Vostro sistema. Qualora i consulenti riscontrassero anomalie nel sistema in uso, che non consentano il Remote Assist, vi verrà comunicato e successivamente chiesto il ricontatto a problematica rientrata. Durante tutta la sessione di Remote Assist vi sarà possibile visionare ed interrompere, in qualsiasi momento, tale sessione, oltre alla possibilità di avviare sessioni di chat e video-sessioni con il consulente a voi collegato. (Da verificare in base alla  connessione e sovraccarico linee)